UN SENTITO MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO DALLA COOPERATIVA SOCIALE S. ONOFRIO ONLUS ALLO SFORZO ED IMPEGNO PROFUSO DA TUTTI I SUOI LAVORATORI

Mar 22, 2020

  • Operatori e operatrici sociali che in questo momento di enorme emergenza e nonostante la confusione, le preoccupazioni e la carenza di dispositivi di sicurezza hanno superato le proprie paure e continuato a garantire i servizi di assistenza domiciliare ad anziani e disabili e a tutte quelle persone del nostro territorio più fragili e sole. Hanno seguitato e seguitano a lavorare in condizioni non facili con grande responsabilità, professionalità, ed umanità. Sono in prima linea per assistere chi non sta bene con la loro presenza tranquillizzante e la loro competenza.
  • coordinamento e assistenti sociali che ci rendono orgogliosi perché continuano ad essere il punto fermo e di riferimento sia per gli operatori sul campo che per le tutte le famiglie dei nostri assistiti pur navigando a vista e trovandosi sommersi da notizie e informazioni che spesso cambiano in maniera repentina contribuendo con grande sforzo e abnegazione a gestire al meglio la sfida che stiamo affrontando.
  • A tutto il personale degli uffici, rivolgendoci sia a coloro che sono rimasti alle proprie postazioni di lavoro, sia a coloro che svolgono la propria attività da casa e continuano ad operare per mantenere attivi, effettivi e validi tutti i vincoli comunicativi con le realtà locali, i presidi, gli enti su tutto il territorio al fine di supportare attraverso questo capillare lavoro di rete gli operatori cercando di reperire i pochi presidi di sicurezza al momento.

Il contributo di tutti Voi è importantissimo e assolutamente fondamentale nella sfida che stiamo affrontando e che ci vede coinvolti  nonostante le difficoltà di queste settimane di emergenza continua. Ce la faremo stando uniti…..e così #tuttoandràbene!!!!!!!

il CDA